menutenzione caldaie Beretta

 

Pronto intervento caldaie Beretta

 

Aperti tutto l'anno
assistenza caldaie Beretta Torino

Manutenzione caldaie Beretta

L'azienda Beretta nasce intorno al 1950 e da allora ha sempre studiato e ricercato soluzioni innovative per accrescere il benessere delle persone. Creare un dispositivo in grado di fornire calore in una casa, sembra una cosa ormai ovvia e scontata, ma è stata una bella rivoluzione! Dai primi impianti che utilizzavano kerosene e gasolio, nel corso degli anni, si passa alla realizzazione e commercializzazione delle caldaie murali a gas, poi la prima caldaia murale a camera stagna e, recentemente, approdano sul mercato italiano sistemi solari e sistemi ibridi targati Beretta.

Chiamati Tower Green, questi ultimi sono il frutto della ricerca e del rispetto per la natura, infatti riescono a combinare la caldaia a condensazione con energie rinnovabili, permettendo di ottenere ottimi rendimenti con minor inquinamento, costo e spreco di energia. Manutenzione caldaie Beretta, efficenti ed affidabili.

Assistenza caldaie Beretta Torino

Manutenzione caldaie Beretta - Le caldaie Beretta

Manutenzione caldaie Beretta le tre principali tipologie di caldaie sono:

  • Caldaie a condensazione:
  • il funzionamento è il medesimo della caldaia classica, solo che, a parità di combustibile usato, si ha un rendimento superiore in termini di calore. Ciò è possibile perchè questa tipologia di caldaia sfrutta anche il calore presente nei fumi di scarico. Anche questa si alimenta a metano o gpl.
  • classica o standard: una volta accesa, la fiamma scalda una serpentina in rame (chiamata “scambiatore di calore”) che, come dice il nome, trasferisce il calore al fluido termo-vettore che in questo caso è l'acqua che sarà impiegata nei termosifoni e quindi nel riscaldamento vero e proprio della casa. Il combustibile usato è metano o gpl
  • Sistemi ibridi: sono le caldaie a condensazione che utilizzano, come combustibile, fonti di energia alternative (come i pannelli solari).
Assistenza Beretta Torino

Qualsiasi sia l'impianto da voi installato noi ricordiamo sempre una cosa: al minimo malfunsionamento contattate subito un caldaista esperto. Non tentate di risolvere voi stessi il problema perchè potreste aggravarlo incorrendo nell'eventualità di una spesa maggiore per risolverlo. Un rumore inaspettato, un'accensione difficoltosa, difficoltà nel raggiungere la temperatura stabilita o qualsiasi altra, anche se solo temporanea, anomalia deve farvi contattare un tecnico. Ricordiamo inoltre di mantenere la caldaia sempre pulita e revisionata per garantire la sua miglior funzionalità.

Professionalità 24h su 24h per la tua caldaia Beretta

Le caldaie Beretta sono tra le migliori in commercio. Se ne hai installata una o se vuoi farlo, chiama uno dei nostri tecnici al numero 334.2009929 ed affidati alla loro pluriennale esperienza, la nostra manutenzione su caldaie Beretta è economica. Il nostro servizio è attivo sempre e interveniamo per: consulenza, assistenza generica, installazione, manutenzione, riparazione e sostituzione. I nostri tecnici hanno le certificazioni necessarie per intervenire su qualunque modello e tipologia di caldaia Beretta, utilizziamo sempre e solo i materiali certificati e approvati dalla casa madre.

Se si blocca la caldaia o se vuoi fare un'ottima manutenzione e revisione chiamaci. I nostri caldaisti esperti sono a tua disposizione 24 ore su 24 e tutti i giorni, anche a Natale e Capodanno!

manutenzione caldaie Beretta Assistenza Beretta